Mago Francesco a Italia’s Got Talent

X

Mago Francesco a Italia’s Got Talent


Un’esibizione da 4 sì per Mago Francesco a Italia’s Got Talent.

Italia’s Got Talent è uno show televisivo che offre la possibilità a tutti coloro che hanno un talento di esibirsi di fronte a un pubblico e dimostrare le proprie capacità.

Partecipare a questo Talent Show è un’occasione irripetibile che merita di essere vissuta.

Per la sua esibizione, mago Francesco ha presentato al pubblico e ai giudici un numero di magia originale e divertente, insieme al simpatico “serpente” Vlad.

esibizione mago francesco a italia's got talent

Inizialmente, Mara Maionchi non era molto entusiasta di conoscerlo. Nota è, infatti, il suo terrore per questi rettili, ma Vlad non è un serpente come gli altri. Dopo un pò di comici battibecchi, finalmente è stata svelata la sua identità!

Tutta la performance è stata un mix di gag comiche, provocate dall’indisciplinato un serpentello. Lo stupore ed il divertimento hanno caratterizzato tutta l’esecuzione.

Grazie alla disponibilità di Lodovica Comello e alla simpatia di Claudio Bisio, il numero di magia è riuscito ad impressionare tutto il pubblico presente… e perché no, anche quello a casa!

Incredibile si è rivelato il dono fatto a Claudio Bisio prima dell’inizio della performance.

I giudici di Italia’s Got Talent hanno premiato la partecipazione di Mago Francesco a Italia’s Got Talent concedendo ben 4 sì e molti complimenti.

Ti sei perso l’esibizione di Mago Francesco a Italia’s Got Talent?
Guarda l’esibizione completa.

1.2/5 (5)

Ti è piaciuto il mio spettacolo?

Condividi su

Altri post

X