Il mago dei VIP

X

Il mago dei VIP


Intrattenimento di magia per tutti i gusti e tutte le occasioni

Per organizzare un evento di successo, affidati alla simpatia e alla bravura di Francesco La Marca. Con il suo intrattenimento di magia comica riuscirà a divertire tutti gli invitati alla tua festa e al tuo evento.

Le sue abilità e la sua simpatia è nota anche ai volti noti della tv e del calcio. La sua partecipazione a eventi pubblici e privati si rivela sempre un successone. La festa di compleanno della figlia di Callejon (vai all’articolo) ne è un chiaro esempio.

Nelle ultime settimane, mago Francesco è stato impegnato in eventi pubblici di grande importanza, in cui ha potuto esibirsi con un intrattenimento di magia.

  • Il 29 novembre 2019, presso Villa Punta Romana di Bacoli, l’evento “Il calendario delle spose” è stato animato da uno spettacolo di micromagia. Questo spettacolo magico è un mix di abilità e comicità realizzato con piccoli oggetti a distanza ravvicinata.
    L’evento organizzato è stata un’occasione di grande divertimento interamente dedicato ai futuri sposi. All’evento era presente anche la giornalista di In Città, Lorenza Licenziati. (vedi foto in basso)
  • Domenica 1 dicembre, si è tenuta l’inaugurazione della palestra Poseidon di Ercolano. Mago Francesco si è esibito con uno intrattenimento di magia che ha coinvolto gli invitati all’Open Day.
    In questa occasione, Francesco ha incontrato un altro grande comico, Simone Schettino. (vedi foto in basso)

Prenota anche tu uno spettacolo di magia di mago Francesco.

Nessun voto.

Ti è piaciuto il mio spettacolo?

Condividi su

Altri post

X