Compleanno della figlia di Callejon

X

Compleanno della figlia di Callejon


Il 09 maggio 2019 il papà José Callejon, insieme a sua moglie Marta, hanno organizzato una meravigliosa festa di compleanno per la loro figlioletta.

Al party hanno partecipato anche alcuni volti noti del mondo del calcio, tra cui Mario Rui e Elseid Hysaj.

Per animare il quinto compleanno della loro figlia India, i genitori hanno optato per uno spettacolo che potesse piacere sia ai grandi sia ai piccini.

La loro scelta è ricaduta su uno spettacolo di Comedy Mental Magic. L’esibizione consiste in un mix di magia e comicità, accompagnata dalla grande simpatia di mago Francesco, capace di coinvolgere tutti gli invitati con strabilianti magie.

Uno spettacolo entusiasmante per la figlia di Callejon

Il compleanno della figlia di Callejon è stato un momento di grande divertimento in cui gli ospiti hanno avuto l’opportunità di assistere e partecipare ai numeri di magia.

Per rendere la performance ancora più strabiliante è stato realizzato numero di levitazione, che consiste nel far magicamente sollevare un corpo. L’abilità di far librare un corpo senza l’ausilio di supporti e sfidando la forza di gravità suscita sempre molto stupore.

Nell’esecuzione del numero c’è stato il coinvolgimento di uno dei presenti alla festa di compleanno della figlia di Callejon… ma non un invitato qualsiasi, bensì Elseid Hysaj, difensore della squadra partenopea e amico del calciatore.

Durante il numero, Hysaj ha partecipato con ironia, mettendosi in gioco e contribuendo alla riuscita della magia.  I tifosi del Napoli possono stare tranquilli: al termine del numero di magia Hysaj era sano e salvo e con i piedi per terra.

La performance eseguita al compleanno della figlia di Callejon ha lasciato a bocca aperta i più piccoli e ha piacevolmente sorpreso gli adulti. La straordinaria abilità di Franceco La Marca ha reso l’evento un momento unico e stupefacente.

Se anche tu vuoi organizzare evento speciale come quello organizzato da Callejon, CONTATTAMI.

5/5 (1)

Ti è piaciuto il mio spettacolo?

Condividi su

Altri post

X