loading image

Francesco La Marca Mentalista

Mentalista, intrattenitore

La passione per la magia e il mentalismo di Francesco nasce in seguito all’incontro con un prestigiatore, che gli ha fatto scoprire ed amare questa meravigliosa arte. Muove i primi passi nei villaggi turistici dove tuttora lavora per il brand Valtur e Nicolaus.

Il Mentalismo è una delle forme di arte più difficili e più affascinanti che ci sia nel mondo dell’intrattenimento per gli eventi. Gli effetti che propone durante i suoi spettacoli sono vari e originali: da lettura del pensiero a duplicazione di frasi e disegni. Un mix di stupore e incredulità, in cui il divertimento è assicurato.

su-di-me
Apparizioni Tv

L’arte di Francesco è riuscire a creare un nuovo modo di fare magia, in cui lo stupore si mescola alle risate.

Sono proprio gli spettacoli di Comedy Mental Magic a riscuotere il maggiore successo. Si tratta di un’arte tutta nuova, ideata e realizzata con il chiaro intento di suscitare stupore e sorrisi. Francesco attraverso il suo show di mentalismo è in grado di trasportare il pubblico al di fuori della realtà, permettendo di dimenticare per un po’ i propri problemi del quotidiano attraverso una risata.

Per il piccolo pubblico ha ideato spettacoli a tema stimolanti ed educativi. Tra gli spettacoli più amati ci sono sicuramente il format natalizio, durante il quale i più piccoli diventano i veri protagonisti dello show, e quello sul riciclo, in cui l’illusionismo, il divertimento e l’intento educativo vanno a braccetto.

La sua comicità e l’abilità di coinvolgere lo spettatore, gli hanno permesso di partecipare con successo a Italia’s Got Talent, il più noto show televisivo dedicato ai professionisti dello spettacolo, riuscendo a guadagnare ben 4 Sì da parte dei giudici ed alla trasmissione di Rai 1 I Soliti Ignoti condotta da Amadeus.

Video Recensioni

thumb

Grande professionista oltre che persona simpatica e disponibile. Lo abbiamo chiamato per il nostro matrimonio e devo dire che oltre a noi, anche tutti gli invitati sono rimasti veramente sorpresi per la sua grande capacità di intrattenere, stupire e soprattutto di divertire. Lo consiglio a tutti per qualsiasi tipo di cerimonia o manifestazione.

Cliente

thumb

Sono qua con Francesco La Marca che è venuto a vedere il mio spettacolo al Teatro Diana di Napoli. Ma io appena l’ho visto ho detto “ma questa faccia la conosco”. E da mentalista non potevo sbagliarmi, non potevo dimenticare un viso, un volto, uno sguardo. Ho detto: Ma tu hai fatto Italia’s got Talent? Lui fa: Sì ero quello col serpente con la carta. Certo, quattro Sì, tutti e quattro i giudici. Bravo, Francé! Complimenti!

Francesco Tesei

thumb

Ieri abbiamo festeggiato il compleanno della mia piccola e, come ormai da tradizione, c’era mago Francesco con il suo spettacolo. Impeccabile come sempre, artista fantastico, capace di affascinare grandi e piccoli, con il suo fondere comicità e magia riesce a rendere speciale ogni festa. Grazie di tutto.

Cliente