Sono un intrattenitore, un prestigiatore, un giocoliere della mente
La passione per la magia è nata in me in seguito all’incontro con un prestigiatore, che mi ha fatto scoprire ed amare questa meravigliosa arte. Ho mosso i primi passi con la Micromagia durante eventi e nei locali, con numeri semplici ma di grande impatto, per arrivare ad oggi a grandi illusionismi.
L’illusionismo è una delle forme di arte più difficili e più affascinanti che ci sia nel mondo dell’intrattenimento per feste. I numeri che propongo durante i miei spettacoli sono vari e originali: dai giochi con le carte alla levitazione, dalle magie con la corda al mentalismo. Un mix di stupore e incredulità, in cui il divertimento è assicurato.
La mia arte è riuscire a creare un nuovo modo di fare magia, in cui lo stupore si mescola alle risate.
Sono proprio gli spettacoli di Comedy Mental Magic a riscuotere il maggiore successo. Si tratta di un’arte tutta nuova, ideata e realizzata con il chiaro intento di suscitare un sorriso. L’intrattenitore di una festa deve essere in grado di trasportare il pubblico al di fuori della realtà, e di permettergli di dimenticare per un po’ i propri problemi attraverso una risata.
Per il piccolo pubblico ho ideato spettacoli a tema stimolanti ed educativi. Tra gli spettacoli più amati ci sono sicuramente il format natalizio, durante il quale i più piccoli diventano i veri protagonisti dello show, e quello sul riciclo, in cui l’illusionismo, il divertimento e l’intento educativo vanno a braccetto.
La mia comicità e l’abilità di coinvolgere lo spettatore, mi ha permesso di partecipare con successo a Italia’s Got Talent, il più noto show televisivo dedicato ai professionisti dello spettacolo, riuscendo a guadagnare ben 4 Sì da parte dei giudici.
Ti ho presentato la mia esperienza e i miei progetti… Ma ora lascio che siano gli altri a parlare di me