Intrattenimento per beneficenza

X

Intrattenimento per beneficenza


“L’intrattenimento per beneficenza è il modo più bello di far ridere”

La vera magia di un mago è quella di creare dal nulla il divertimento. Riuscire a far ridere è una missione e Francesco La Marca la prende molto seriamente. Scuole, eventi aziendali, feste e matrimoni sono i luoghi in cui far ridere il pubblico è più semplice. Durante queste occasioni, infatti, si ricerca lo svago e uno spettacolo di magia è l’ideale per intrattenere.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Tuttavia non bisogna dimenticare che accanto al divertimento ci sono realtà ben più serie. Luoghi in cui riuscire a strappare un sorriso diventa una vera sfida. Il reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale Pugliese-Ciacco rientra fra questi. Creare un intrattenimento per eventi di beneficenza non è cosa facile. Mago Francesco ha accolto questa sfida e ha portato il tuo spettacolo di magia ai bambini ricoverati in quel reparto.

spettacolo per bambini in ospedale

Con semplicità e comicità è riuscito a regalare a quei piccoli eroi una giornata di svago, in cui dimenticare le difficoltà e godersi la loro fanciullezza.

spettacolo in ospedale

La missione di Mago Francesco, però, è continuata in serata. In seguito ad una emozionante mattinata in compagnia di bambini e dottori, Francesco La Marca è stato ospite al Teatro Comunale di Catanzaro per presentare il suo intrattenimento per eventi di beneficenza a favore della Rotary Foundation, per finanziare il progetto “PolioPlus”, e in associazione con l’associazione onlus locale “Nati per amare”.

comedy mental magic per beneficenza

Il successo della serata sarà fondamentale per debellare la Poliomelite nel mondo e per il sostenimento economico alle famiglie che necessitano di viaggiare per operare i figli in altre regioni.

Lo spettacolo di Comedy Mental Magic di Mago Francesco, dunque, è riuscito non solo a divertire ma anche ad attirare sufficiente pubblico per finanziare una giusta causa.

Per maggiori informazioni sull’intrattenimento per eventi di beneficenza di Francesco La Marca

Nessun voto.

Ti è piaciuto il mio spettacolo?

Condividi su

Altri post

X