Magia e solidarietà in diretta su Facebook

X

Magia e solidarietà in diretta su Facebook


Magie fatte per bene: spettacolo di beneficenza online

Nuovo importantissimo progetto in cui magia e solidarietà si fondono per creare qualcosa di bello e utile.Magie fatte per bene” è il primo spettacolo di beneficenza online che unisce i sorrisi e una raccolta fondi.

L’ambizioso progetto, condotto e organizzato da Renato Cotini e Francesco La Marca, ha l’intento di raccogliere fondi favore dell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Utilizzando mezzi autonomi e in maniera totalmente online, si cercherà di trasmettere un messaggio importante.

Tramite una webcam ed un computer, Mago Francesco vi intratterrà con giochi di prestigio e di mentalismo, riuscendo a leggere la mente attraverso lo schermo. Durante lo spettacolo di beneficenza online non mancheranno un quiz a premi e tante altre sorprese tutte da scoprire.

Lo spettacolo di beneficenza online potrà essere seguito comodamente dal tuo smartphone, tablet o pc.

Il giorno 16 dicembre alle ore 21:30 partecipa alla diretta per trascorrere circa un’ora di puro intrattenimento interattivo per una giusta causa.

Tanti sono i piccoli ospiti che trascorreranno le festività natalizie nei rispettivi reparti. Il dono più bello che puoi fargli per questo Natale è partecipare alla raccolta fondi.

Puoi iniziare a donare da subito cliccando sul pulsante.

Le donazioni saranno gestite interamente da Facebook che provvederà a recapitare tutti i fondi ricevuti all’associazione di destinazione. Tutto avverrà in completa trasparenza: per ogni donazione verranno rilasciate le ricevute, qualunque sia l’importo donato.

Anche un piccolo gesto può fare la differenza… del resto, il mare è fatto di tante piccole goccioline.

Renato e Francesco credono molto nel potere di internet e dei Social Network, aiutaci anche tu.
Utilizza i social nel modo giusto: diffondi la voce e dai un concreto aiuto!

Per sostenere il progetto e trascorrere un’ora di intrattenimento serale, partecipa alla diretta Facebook il giorno 16 dicembre 2019 alle ore 21:30 e fai la tua donazione.

Nessun voto.

Ti è piaciuto il mio spettacolo?

Condividi su

Altri post

X