loading image

Buone Feste

Il Natale è alle porte, il 2019 sta per finire e si tirano le somme.

Il mio 2019 è stato un anno ricco di eventi e di opportunità, di divertimento e di beneficenza. Con il mio intrattenimento per feste, ho portato il sorriso e la magia negli ospediali pediatrici e nelle scuole, ho intrattenuto gli invitati a matrimoni, compleanni ed eventi aziendali e ho divertito i bambini con spettacoli a tema o educativi nei centri commerciali.

Ora è tempo di stare in famiglia e di preparare i propositi per il nuovo anno. Nel frattempo ti faccio i miei più sinceri auguri di Buon Natale e di un felice Anno Nuovo, ricco di magia con il mio intrattenimento per feste!

Per il tuo 2020 scegli un intrattenimento per feste adatto!

Per compleanni di adulti e bambini, matrimoni, battesimi, comunioni, feste scolastiche, eventi aziendali, open day, inaugurazioni, eventi per centri commerciali e presentazione di brand scegli Francesco La Marca.

Comedy Mental Magic

COMEDY MENTAL MAGIC

Grandi illusionismi, lettura della mente e giochi di magia per matrimoni e cena di gala.

Magico Riciclo

MAGICO RICICLO PER SCUOLE

Spettacolo educatico per bambini, progetto di sensibilizzazione alla raccolta differenziata.

Mircomagia

MICROMAGIA PER MATRIMONI

Magie a distanza ravvicinata per intrattenere gli invitati tra una portata e l’altra.

Wedding Close Up

MAGIA CLOSE UP PER EVENTI

Giochi di prestigio con oggetti comuni presi in prestito agli invitati al tuo evento.

Ti comunico che dal 24 al 6 gennaio non sarò disponibile per animare i tuoi eventi. Puoi prenotare uno show a partire dal 7 gennaio

Altri post