Come organizzare una festa di compleanno natalizia?

X

  • Home
  • Proposte
  • Come organizzare una festa di compleanno natalizia?

Come organizzare una festa di compleanno natalizia?


A Birthday Christmas Party

Il compleanno è una festa che ciascun bambino vive con grande gioia: avere un giorno tutto per sè e potersi divertire con gli amichetti è ciò che rende questo giorno davvero speciale. Festeggiare il compleanno a Dicembre non significa dover rinunciare ad una festa di compleanno. Per rendere questo giorno ancora più magico organizza una festa a tema Natale.

Il Natale, con le sue luci e i suoi colori, dona gioia e felicità ai più piccoli. Una festa a tema Natale è il dono più bello che puoi fare al tuo bambino e a tutti i suoi amichetti.

[/vc_column_text]

Cosa occorre per una festa a tema Natale?

Come per ogni festa di compleanno, l’allestimento è indispensabile. Durante il periodo natalizio, decorare il luogo della festa sarà ancora più facile.

[/vc_column][/vc_row]

Agli inizi di dicembre, ovunque si comincia ad addobbare l’albero di Natale e ad appendere decorazioni. Sia se si sceglie di festeggiare in casa sia se si affitta una sala per feste, addobbi, luci ed alberi saranno già a tua disposizione. Ti basterà aggiungere un tocco personalizzato, con palloncini con il nome del festeggiato o festoni di “Buon Compleanno“.

Dopo aver scelto la location della tua festa a tema natale occorre pensare al cibo: prepara dolcetti a forma di albero, decora casette di pan di zenzero e farcisci di cioccolato il pandoro. I bambini apprezzeranno molto questi manicaretti.

arton6533

E come animazione?

IMG_20181215_162643

Gli addobbi di Natale e i dolcetti trasporteranno i bambini in un magico mondo. Perché non alimenti questa magia con lo spettacolo di Mago Francesco?

Lo spettacolo natalizio di Francesco La Marca è perfetto per divertire i più piccoli rendendoli partecipi di un gioco: aiutare il simpatico omone dalla barba bianca a recuperare i regali rubati. Durante la performance della durata di 50 minuti, i bambini assisteranno a grandi illusionismi e lettura del pensiero, che coinvolgerà anche gli adulti.

Per rendere la tua festa a tema natale ancora più suggestiva, Mago Francesco utilizza una scenografia che ripropone l’interno della casa di Babbo Natale. A fine spettacolo Mago Francesco, nei panni originali di Babbo Natale, ringrazierà tutti i bambini del loro prezioso aiuto e riconsegnerà loro i regali.

Nessun voto.

Ti è piaciuto il mio spettacolo?

Condividi su

Altri post

X