Chi ha incastrato Babbo Natale

X

  • Home
  • Chi ha incastrato Babbo Natale

Chi ha incastrato Babbo Natale” è un format natalizio ideale per i Family Day Aziendali!

Un Family Day è il modo migliore per le aziende per creare un clima familiare e rilassato tra i dipendenti e le loro famiglie.

Il periodo perfetto per un party aziendale è sicuramente il Natale, che è una delle feste più amate da grandi e piccini. Una festa di Natale in azienda è l’opportunità ideale per scambiarsi gli auguri e trascorrere una serata in allegria con i colleghi e le rispettive famiglie.

Per organizzare un Family Day Azienzale di successo nel periodo natalizio hai bisogno dell’animazione a tema giusta. La scelta dell’intrattenimento deve essere adeguata al target della festa e adatta a tutti gli invitati. Infatti, devi tenere in considerazione che saranno presenti famiglie con bambini di ogni età. Per questo motivo dovrai selezionare uno spettacolo che possa intrattenere un pubblico dai 4 ai 99 anni, e che possa divertirli e appassionarli.

Lo spettacolo di Natale intitolato “Chi ha incastrato Babbo Natale” è creativo ed originale e trasformerà il tuo Family Day in una festa magica che divertirà i più piccoli e stupirà gli adulti.

 

Lo spettacolo natalizio “Chi ha incastrato Babbo Natale” è un format ideato per animare gli eventi aziendali in vista del Natale.

Si tratta dello show più divertente e magico che ci sia, capace di affascinare tutti i tuoi ospiti. Originale e coinvolgente, lo spettacolo natalizio Chi ha incastrato Babbo Natale” è l’intrattenimento ideale per i più piccoli. Comicità, magia e tanto divertimento renderanno la festa spumeggiante e creativa.

In questo spettacolo i vostri ospiti dovranno aiutare Francesco, l’aiutante di Babbo Natale, a risolvere un grosso problema: salvare il Natale. La figura di Babbo Natale con il tipico abito rosso è molto amata dai bambini. Per questo motivo, tutti i partecipanti al Family Day saranno felicissimi di dare una mano al simpatico “vecchietto con la barba bianca” e al suo fedele aiutante.

Lo show inizia con la richiesta di aiuto di Babbo Natale. Un misterioso ladro ha sottratto tutti i regali che doveva consegnare ai bambini ed ora avrà bisogno dell’intervento di tutti i bambini per riuscire a svelare l’arcano. I tuoi piccoli ospiti diventeranno dei piccoli detective, che risolvendo una serie di indizi, rusciranno a far sì che la notte di Natale tutti i bambini possano scartare ciascuno il proprio regalo.

Regala ai più piccoli l’occasione di aiutare Babbo Natale in una misteriosa caccia ai regali!
Compila il form di contatto e prenota subito lo spettacolo natalizio “Chi ha incastrato Babbo Natale”

5/5 (2)

Ti è piaciuto il mio spettacolo?