loading image

La “magia” del Natale

Trascorri un magico Natale con mago Francesco

Non è mai troppo presto per iniziare a cercare la giusta animazione natalizia per bambini per una festa di natale.

Mancano ormai circa una quarantina di giorni al Natale, la festa più amata e più attesa dai più piccoli. Scuole, centri commerciali, aziende e associazioni private devono iniziare i preparativi per una party a tema.

Per rendere questa festa ancora più magica, lo spettacolo natalizio di magia di Francesco La Marca è ciò che ti occorre.

natale-7

Per poter catturare l’attenzione dei bambini e farli divertire, occorre uno spettacolo che possa stupirli, farli ridere e soprattutto coinvolgerli. Con il supporto di una scenografia suggestiva, la comicità del mago e la spettacolarità dei numeri di magia i bambini rimarranno estasiati dalla performace!

natale-8

Francesco La Marca ha ideato il format “Chi ha incastrato Babbo Natale“, realizzato su misura per i più piccoli, per regalargli l’opportunità di giocare insieme ed essere partecipi dello show.

L’animazione natalizia per bambini ha lo scopo di intrattenere i più piccoli con giochi e attività a tema, incentrate attorno alla figura di Babbo Natale.

Durante lo spettacolo di Mago Francesco, i bambini dovranno svelare gli indizi e risolvere il mistero dei regali rubati!

Questa tipologia di animazione natalizia per bambini è perfetta per scuole, enti pubblici o feste private.

Se stai pensando di organizzare una festa a tema natalizio
e cerchi idee per l’animazione natalizia per bambini
contatta Mago Francesco.

Altri post