Spettacolo di natale per scuole, aziende

X

Spettacolo di natale per scuole, aziende


Chi ha incastrato Babbo Natale?

Un divertente format natalizio.

Lo spettacolo di Natale è un’ottima occasione per animare una festa di inizio vacanze natalizie a scuola, per i family day aziendali, come animazione per centri commerciali o per feste pubbliche organizzate dai comuni.

Durante il periodo natalizio ovunque si respira aria di festa. Nelle scuole dell’infanzia, i bambini preparano lavoretti e filastrocche, mentre in strada le luminarie, le canzoni natalizie e il dolce profumo dei tipici manicaretti aiutano ad entrare in un clima festoso e gioioso.

Ad alimentare lo spirito natalizio, le scuole, i centri commerciali e i comuni organizzano eventi e manifestazioni a tema.

Per attirare sempre più persone ai mercatini di Natale o nei centri commerciali, o per animare le feste scolastiche occorre un intrattenimento che tenga occupati i più piccoli.

IMG_20181222_160912_111 (1)

Aiuta Babbo Natale a salvare il Natale!

locandina spett di natale 2

Durante lo spettacolo di Natale, Mago Francesco coinvolgerà i bambini in un divertente gioco: aiutarlo a salvare il Natale.

Il format realizzato da Francesco La Marca propone ai più piccoli di collaborare alla risoluzione di un mistero. Un ladro ha sottratto a Babbo Natale tutti i regali da consegnare ai bambini. Per svelare il mistero i bambini, in veste di detective, dovranno svelare tutti gli indizi.

Lo show è caratterizzato dalla straordinaria bravura di mago Francesco che intratterrà i più piccoli con giochi di magia e tante risate.

Grandi illusioni, levitazione, mentalismo e giochi di prestigio con gli animali, sono solo alcuni degli intrattenimenti proposti da Francesco La Marca.

Lo scenario in cui avverrà la magia è molto suggestivo: ripropone l’interno della casa di Babbo Natale.

Al termine dello spettacolo, della durata di circa 50 minuti, Mago Francesco indosserà il vero ed originale abito di Babbo Natale.

Nessun voto.

Ti è piaciuto il mio spettacolo?

Condividi su

Altri post

X