loading image

Spettacolo di natale per scuole, aziende

Chi ha incastrato Babbo Natale?

Un divertente format natalizio.

Lo spettacolo di Natale è un’ottima occasione per animare una festa di inizio vacanze natalizie a scuola, per i family day aziendali, come animazione per centri commerciali o per feste pubbliche organizzate dai comuni.

Durante il periodo natalizio ovunque si respira aria di festa. Nelle scuole dell’infanzia, i bambini preparano lavoretti e filastrocche, mentre in strada le luminarie, le canzoni natalizie e il dolce profumo dei tipici manicaretti aiutano ad entrare in un clima festoso e gioioso.

Ad alimentare lo spirito natalizio, le scuole, i centri commerciali e i comuni organizzano eventi e manifestazioni a tema.

Per attirare sempre più persone ai mercatini di Natale o nei centri commerciali, o per animare le feste scolastiche occorre un intrattenimento che tenga occupati i più piccoli.

natale-4

Aiuta Babbo Natale a salvare il Natale!

natale-5

Durante lo spettacolo di Natale, Mago Francesco coinvolgerà i bambini in un divertente gioco: aiutarlo a salvare il Natale.

Il format realizzato da Francesco La Marca propone ai più piccoli di collaborare alla risoluzione di un mistero. Un ladro ha sottratto a Babbo Natale tutti i regali da consegnare ai bambini. Per svelare il mistero i bambini, in veste di detective, dovranno svelare tutti gli indizi.

Lo show è caratterizzato dalla straordinaria bravura di mago Francesco che intratterrà i più piccoli con giochi di magia e tante risate.

Grandi illusioni, levitazione, mentalismo e giochi di prestigio con gli animali, sono solo alcuni degli intrattenimenti proposti da Francesco La Marca.

Lo scenario in cui avverrà la magia è molto suggestivo: ripropone l’interno della casa di Babbo Natale.

Al termine dello spettacolo, della durata di circa 50 minuti, Mago Francesco indosserà il vero ed originale abito di Babbo Natale.

Altri post