Come prepararsi alla festa di Prima Comunione?

X

Come prepararsi alla festa di Prima Comunione?


Agli inizi di privamera, solitamente si celebra la Prima Comunione, un sacramento importante nella vita di un cristiano. Durante i primi mesi dell’anno, dunque, i genitori sono molto occupati con i preparativi per la festa, tra documenti per il catechismo, inviti, bomboniere, locale e intrattenimento per Prima Comunione.

Nonostante tutte le urgenze e gli impegni che occupano la mente di un genitore, occorre tenere bene a mente che la festa deve essere organizzata su misura del festeggiato. Per cui, uno degli aspetti da non sottovalutare mai quando si organizza questa festa è scegliere il giusto intrattenimento per Prima Comunione.

Sia che tu scelga di fare una festicciola intima a casa, sia che tu scelga di affidarti a un locale, devi assicurarti che tuo figlio e gli altri bambini presenti si divertano.

Per l’intrattenimento per Prima Comunione, Francesco La Marca propone uno spettacolo di micromagia, che consiste in una serie di numeri di illusionismo, svolti a breve distanza dall’osservatore. Il bambino vedrà le magie compiersi davanti ai propri occhi e resterà letteralmente senza fiato.

I numeri di magia di mago Francesco, però, non coinolgeranno solo i più piccoli. Durante lo spettacolo di intrattenimento per Prima Comunione, gli adulti saranno invitati a partecipare ai numeri di magia.

Ecco alcune foto di una Prima Comunione:

In queste foto si vede Mago Francesco legato che presta la sua giacca ad una delle invitate e riesce a sfilarla senza che lei se ne renda minimamente conto. Tante risate per tutti i piccoli seduti a terra  e tra gli adulti che assistevano allo spettacolo.
Per il video dell’esibizione, vai su Facebook e lascia un like!

Affrettati: prenota uno spettacolo di Francesco La Marca.
Compila il form e inviami un messaggio

Nessun voto.

Ti è piaciuto il mio spettacolo?

Condividi su

Altri post

X