Lo spettacolo per bambini sull’ambiente insegna che ci si può divertire educando.

Ma chi lo dice che educare è noioso? Lo spettacolo “Magico Riciclo è uno showin grado di insegnare ai bambini come fare una seria, ma divertente, raccolta differenziata dei rifiuti, attraverso giochi di prestigio.

Lo spettacolo “Magico Riciclo” nasce con fine educativo, ma non dimentica il divertimento. E’ lo show ideale se sei in cerca di uno spettacolo educativo per un evento.  

Semplici trucchi di magia per stimolare i bambini a differenziare i rifiuti attraverso il gioco.

La raccolta differenziata è lo strumento più valido di cui disponiamo per salvaguardare la salute dell’ambiente in cui viviamo. Separare i rifiuti in base alla loro tipologia e garantire il corretto smaltimento o riutilizzo dei materiali è una buona abitudine che tutti dovremmo adottare.

Lo spettacolo “Magico Riciclo” nasce con fine educativo, ma non dimentica il divertimento. E’ lo show ideale se sei in cerca di uno spettacolo educativo per una festa di inizio o di fine anno.

Utilizzando la magia, piccole illusioni e le bolle di sapone si cerca di insegnare agli alunni  il modo corretto per differenziare. I numeri sono molto semplici, ma pur sempre strabilianti: da una bottiglia di vetro che sparisce nel nulla a fogli di carta strappati che prendono nuova vita sotto forma di giornale. I bambini resteranno tutti estremamente colpiti da come un semplice rifiuto possa trasformarsi in un oggetto incredibile dotato di poteri magici.

Aiuta i bambini a rispettare l’ambiente con uno spettacolo educativo.